Sabato 11 marzo, aprirà in centro a Milano la prima pasticceria al mondo, dedicata interamente al cannoncino riempito sul momento.
L’ideatore di questo nuovo concept che vuole unire l’alta pasticceria con la tradizione, arriva dall’imprenditore bresciano Sergio Gavazzeni, conosciuto nel campo degli accessori moda.
Si tratterà di una pasticceria monoprodotto, inteso come gioiello, ossia una coccola, piccola, ma preziosa, prodotta con materie prime di altissima qualità.
Quattro tipologie di creme diverse per la farcitura del cannocino 2.0:
- crema pasticcera
- cioccolato
- zabaione
- nocciola
Oltre ad alcuni gusti stagionali e limited edition per occasioni speciali.
La tecnologia brevettata sul bancone di vendita, permetterà di estrarre all’istante una sfoglia tiepida a temperatura costante di 35 gradi e di riempirla al momento con la crema preferita, un gioco sia di strutture: croccantezza (data dal fatto che la sfoglia essendo riempita al momento non cattura l’umidità della farcitura) e cremosità per donare un momento di incantevole scioglievolezza all’assaggio; che di temperature: sfoglia tiepida con crema fresca per agevolarne la degustazione.
L’apertura del nuovo locale sarà sabato 11 marzo, in via Mazzini 8, a pochi passi dal Duomo,con assaggi gratuiti per tutti i golosi curiosi!
Il format architettonico, il punto vendita e la grafica di Serge è stato curato dallo studio di architettura dell’Architetto Luca Pellegrinelli di Brescia.
Il logo, lo sviluppo del format e del concept, il marketing e il branding è stato curato dalla giornalista enogastronomica Annalisa Leopolda Cavaleri.
#serge