Rigenerarsi al QC Terme MonteBianco


Dopo 24 ore di benessere, prima alle QC Terme Pré Saint Didier e dopo al QC Termemontebianco spa and resort, si torna davvero rigenerati nello spirito e nel corpo.
Si tratta di strutture che ho già avuto la fortuna di conoscere e che amo.

Perché soggiornare al QCTermemontebianco?
Scrivono che qui il lusso non è mai urlato ma si declina in dettagli preziosi ed è la pura verità. Una coccola continua dal dolcetto e la macchina del caffè in camera, alla maschera per il viso che ti fanno trovare sul letto prima di dormire, al sacchetto del buffet a colazione, da riempire con ciò che si vuole per poter godere di un croissant anche al di fuori dell’hotel (solitamente negli alberghi vietano questa cosa).

Ah si, tutto questo a poco più di 100 euro a notte a persona in B&B, prenotando con un paio di mesi d’anticipo in camera Classic (standard, la più economica) con compreso nel prezzo che vi ho indicato l’ingresso alle terme di Prè (che da solo costerebbe sui 50 euro), oltre al libero accesso nei light buffet presenti in entrambe le terme, e all’ingresso alla Spa interna dell’Hotel, per un rapporto qualità prezzo davvero notevole.

P.s. Davide ci tiene a sottolineare quanto la colazione l’abbia conquistato, con frutta varia e freschissima, confetture, pancakes, waffles, crepes, dolci fatti in casa, croissant per non parlare del salato con 3 tipo di burro, formaggi, salumi, bacon and eggs e molto altro…la migliore provata finora!

Sto già pensando a quando tornarci!

Intanto per ricreare a casa l’atmosfera QC terme, mi coccolo con i campioni omaggio per viso e corpo, l’ultima sorpresa donatoci al check out!

Print Friendly, PDF & Email