Le idee regalo per tutti i gusti ;)


Eccomi per la prima volta a scrivere un articolo dedicato ai regali di Natale, o meglio, a qualche idea particolare ed economica per sopperire alla disperata ricerca del regalo perfetto!

Non nego che in realtà, tutti gli oggetti che vi sto per suggerire, sono cose che alla sottoscritta piacerebbe ricevere, quindi a buon intenditor… 😁😆

 

Parto con le bellissime bottiglie di olio di Frantoio Muraglia, ma chiamamole con il loro nome: Orci.

Olio buonissimo con possibilità di scegliere tra medio o intenso (se dovete fare un regalo andate sul sicuro con un fruttato medio) in un contenitore in ceramica di diversi colori, che sicuramente, una volta utilizzato il contenuto, si adatta al decoro nella vostra casa come oggetto di design.

Ecco i miei preferiti:

Non può mancare, in ogni lista regalo che si rispetti, un calendario o l’agenda per il nuovo anno… io questa volta ho optato per un calendario targato MrWonderful

Come vedete non l’ho ancora aperto perchè, pur essendo un auto regalo io attendo il 25  😄, comunque sul sito trovate idee regalo di ogni genere e tipo, alcune davvero carine!

Altra fighissima idea sono le calze coloratissime Happy Socks, per donna,  uomo o bambino, in questi giorni c’è anche la spedizione gratuita.

 

 

Se avete amici apprendisti panificatori potete anche pensare di regalare un cestino da panificazione, io consiglio quelli di BestBann, ne hanno di diverse misure e forme e sono di ottima qualità.

 

 

 

Altra ideuccia per gli amici e parenti  freddolosi,  gli scaldamani Brandani , dalla simpatica forma e con decorazioni diverse:

Fonte: www.brandani.it

Sempre per la stagione invernale vi suggerisco le fasce e i berretti fatti a mano da 100% LES Poules

Se avete l’occasione, le ragazze che confezionano queste coloratissime creazioni, saranno presenti al mercatino natalizio di Alagna (VC) il 9 dicembre!

Fonte: lespouleshandmade.blogspot.it

 

Immancabile il panettone, io ovviamente consiglio quello che conosco meglio, del mio chef adottivo Renato Bosco, lievitato naturalmente con sola PastaMadreViva prodotto con ingredienti di altissima qualità, i gusti li vedete in questo shop on line di Foodscovery|Saporè

(P.s.: il mio gusto preferito è quello cioccolato bianco e caffè)

Fonte: FoodScovery.it

 

Vi svelo che prima di Natale io e lo chef ne sforneremo uno tutto nuovo, un limited edition esclusivissimo VerdeMelissa, che scoprirete attraverso i miei canali social!

 

Per ultimo lascio un’idea molto golosa ad altrettando economica che ormai trovate in tutte le cioccolaterie che si rispettano, i fantastici cioccostecco,  io vi consiglio quelli di Sabadì.

Si tratta di un blocchetto di cioccolato che se immerso nel latte caldo diventa una squisita cioccolata, diponibile axtra fondente o aromatizzato, un modo nuovo e divertente per la classica merenda invernale!

 

Fonte: www.sabadi.it

 

 

 

Spero che qualcuna di queste idee possano tornarvi utili per i vostri pensierini 😉

A presto!

 

Print Friendly, PDF & Email